www.gazzettadasti.itVenerdì 18 Maggio 2012

Terza edizione del premio Milleunanota

ALBA - Il Premio Milleunanota, nato nel 2009, vuole dare un'ulteriore possibilità ai musicisti e alle band emergenti di far conoscere la propria musica.

"Crediamo - dicono gli organizzatori - che in un'epoca nella quale internet e giornali specializzati sono tra i canali preferiti per apprendere le news del mondo musicale, la messa in palio di recensioni su tali apporti mediatici sia altrettanto produttivo che un concerto nel quale le band possano proporre il loro prodotto. I premi per i vincitori delle prime tre posizioni consistono in una serie di recensioni scritte da professionisti e critici che compongono anche la giuria; sono istituiti inoltre alcuni premi speciali.  I vincitori del Premio si esibiranno in primavera in occasione del festival Cantautori d'Italia organizzato dalla nostra associazione".

Le iscrizioni alla terza edizione chiudono il 19 dicembre.
Il bando è disponibile da scaricare dal sito dell'associazione, http://milleunanota.weebly.com

Bookmark and Share

Creative Commons license icon
This work is licensed under a Attribution Creative Commons license

In Edicola

Pubblicità elettorale


Carosello


Utilità e Servizi





twitter
facebook
linkedin
friendfeed
g+


Sondaggio

Quale problematica deve essere affrontata con assoluta priorità dalla nuova Amministrazione comunale nei primi 100 giorni?:

Pubblicità


Comune di AstiIniziative culturali Comune di Asti

Link

Previsioni Meteo

Diocesi di Asti





Pubblicità












confcooperative
incontato