I carabinieri del nucleo radiomobile di Canelli hanno arrestato per danneggiamento aggravato, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio un giovane di Montechiaro.
Il movimentato episodio si è verificato verso le10.30 quando il ragazzo, classe 1987, è entrato nell’ufficio postale di Isola chiedendo di cambiare una banconota; non avendo avuto immediato riscontro a causa del pubblico già presente, l’uomo è andato su tutte le furie sfogando la sua ira contro gli arredi e il materiale informatico dell’ufficio, colpendoli e buttandoli per terra.
Il ragazzo avrebbe preso a pugni anche uno dei testimoni, un pensionato che aveva protestato contro il suo scatto d’ira, procurandogli lievi lesioni ad un orecchio.

Nel frattempo è scattato l’allarme al 112 e, all’arrivo dell’autoradio, i carabinieri hanno faticato non poco a immobilizzare e calmare l’uomo che si era scagliato anche contro di loro, tentando di colpirli con calci e pugni, insultandoli pesantemente. Finalmente bloccato il giovane è stato arrestato.