Diversi arresti nei giorni scorsi nell’Astigiano: nella serata di giovedì, i carabinieri della stazione di Costigliole hanno arrestato Matteo Scavino, 20 anni, pregiudicato, colpito da un Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Asti, dovendo scontare la pena di 4 mesi di reclusione per il reato di evasione.

Sempre a Costigliole i carabinieri hanno arrestato Walter Gorgonie,  36 anni, abitante in paese. L’uomo era ricercato dalla procura della repubblica di Torino, dovendo scontare sei mesi di reclusione per favoreggiamento della prostituzione e ricettazione.

I carabinieri della stazione di Montegrosso, nel corso di una normale operazione di controllo del territorio, hanno bloccato, mentre si aggirava in paese, Constantin  Ionut, 18 anni, romeno senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno; immediate verifiche hanno appurato che il  giovane era ricercato dal tribunale dei minori di Torino per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri di Castelnuovo Don Bosco hanno arrestato Simone Saiu, 19 anni, abitante in paese. Il giovane  era ricercato dalla procura della repubblica di Forlì e deve scontare un anno e quattro mesi di reclusione per un furto commesso nel luglio scorso a Cesenatico mentre era in vacanza con la famiglia.