I carabinieri di Castagnole Lanze hanno denunciato un giovane per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I militari impegnati in un normale controllo alla circolazione stradale, hanno ferato un’auto con a bordo due ragazzi che nell’abitacolo avevano nascosto della marijuana. Il proprietario della vettura, 26 anni, è stato denunciato. Nell’auto sono stati ritrovati anche un bilancino di precisione e un pugnale sottoposti  a sequestro.

Un marocchino 37enne, senza fissa dimora, è stato sottoposto a controllo da parte dei militari di Quaranti e Mombaruzzo in corso Asti di Nizza Monferrato. Nel corso dell’attività è emerso che il soggetto era privo di permesso di soggiorno e a suo carico era stato emesso provvedimento di espulsione da parte del Questore di Asti il 10 aprile scorso e pertanto veniva deferito alla Procura della Repubblica di Asti per inosservanza delle normative sull’immigrazione

S.B. 58enne albanese residente ad Asti è stata, invece, arrestata dai carabinieri di Asti in esecuzione di Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica astigiana in quanto condannata a espiare la pena di 4 mesi di reclusione. La donna già sottoposta agli arresti domiciliari, aveva più volte violato le prescrizioni della misura cautelare.