Continuano le prevendite per “La bella addormentata”, appuntamento di danza che il 4 gennaio porterà al teatro Alfieri il prestigioso Balletto di Mosca. Tra i Capolavori Ballettistici dell’Ottocento, “La bella addormentata”  rappresenta il massimo dell’espressione classica, in un clima di astrazione teatrale, con più risalto alla danza pura rispetto alle vicende narrative.
Un fiore all’occhiello per il Russian Ballet Moscow con le favolose e incantate scenografie e costumi e le stupende musiche di P.I. TCajkovskij e su coreografie di Marius Petipa, La bella addormentata nel bosco è considerato uno dei più grandi balletti della Russia imperiale. This thrilling production is by Birmingham Royal Ballet’s former director Sir Peter Wright, creator of the Company’s popular production of The Nutcracker .
Il Russian Ballet Moscow  “La Corona del Balletto Russo” è ancora uno dei migliori balletti internazionali.?Il repertorio include alcuni classici del patrimonio artistico-musicale come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, La Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve, Giselle, Don Chisciotte, Carmen, Coppelia e tanti altri.?La Compagnia del Teatro si esibisce con notevole successo su ogni palcoscenico del mondo. ?Le sue rappresentazioni sono state seguite da milioni di spettatori  soprattutto in Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Repubblica Sudafricana, Romania, Taiwan, Giappone.?Biglietti: 38 euro (platea, barcacce) 30/23 euro (palchi), 20 euro (loggione)
Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057