Grande successo per “Un logo per Asti Teatro”, concorso rivolto a giovani artisti e creativi under 35 per creare l’immagine che rappresenterà la 34esima edizione del festival. Tra le quasi 150 proposte giunte da tutta Italia, la commissione esaminatrice ha individuato in Tead Beqiraj di Udine il vincitore, al quale andrà un premio di 1.500 euro e il cui logo apparirà su tutto il materiale promozionale del festival (manifesti, libretti, merchandising). Secondo classificato Alessio Romandini di Ancarano (TE), mentre il terzo posto spetta a Francesca Infantino di Torino. Entrambi vincono un weekend ad Asti durante il festival. La commissione ha anche deciso un premio speciale per due giovani artisti astigiani, Gabriele Cavoto e Andrea Cerrato, che vincono un abbonamento ad Asti Teatro 34. Il programma del festival, che quest’anno si terrà dal 28 giugno all’8 luglio, e il logo vincitore verranno svelati durante la conferenza stampa di presentazione di Asti Teatro che sarà annunciata a breve.