Mercoledì 4 gennaio al Teatro Alfieri di Asti appuntamento con “La bella addormentata”, capolavoro della danza internazionale portato in scena dal Balletto di Mosca.
Un fiore all’occhiello per la compagnia per le favolose scenografie, i costumi, le stupende musiche di TCajkovskij e le coreografie di Marius Petipa, “La bella addormentata” è considerato uno dei più grandi balletti della Russia imperiale. Il Russian Ballet Moscow  è stato fondato nel 1997 e il suo repertorio include molti classici del patrimonio artistico e musicale  mondiale come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, La Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve, Giselle, Don Chisciotte, Carmen, Coppelia e tanti altri.
La compagnia si è esibita con notevole successo su tutti i palcoscenici del mondo. Le sue rappresentazioni sono state seguite da milioni di spettatori  soprattutto in Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Repubblica Sudafricana, Romania, Taiwan e Giappone.?L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21. Biglietti: 38 euro (platea, barcacce) 30/23 euro (palchi), 20 euro (loggione)
Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057