Prende il via questa sera alle 19 nello spazio soaciale dell’ex mutua di via Orfanotrofio, ad Asti, la rassegna Okkuparte, la quattro giorni di “AntiDepressivi & AntiRepressivi”.
Da oggi, fino a domenica, verranno proposte installazioni, mostre, laboratori e concerti. Si parte oggi con l’Aperirock by “Werther-sin-dolores”, alle 19, mentre alle 22 appuntamento con il cineforum nel corso del quale verrà proiettato” Frida ” di Julie Taymor.
Domani, venerdì 13, alle 19 ci sarà l’aperiraggae, con a seguire le proiezioni di “Progetto Sintonia ” e ” Tango in carrozzella ” due documentari sulla disabilità. alle 21 prenderanno il via i concerti, con i Rankore, gli Scar e i Detour.
Sabato 14 luglio l’appuntamento è alle 17 con un laboratorio di costruzione strumenti musicali
” La musica nel cuore ” a cura dell’associazione Asiap. Alle 19 invece si svolgerà l’AfroPizzAperiCena, mentre alle 21 ci sarà il Visual Sound Show.
Si chiude domenica con un fitto calendario di appuntamenti. Alle 16 andrà in scena La Luna di Lana, spettacolo laboratorio di teatro per bambini, alle 18 invece si svolgerà il PizzAperitiVo condito dal dj-set di Lionello.
Alle 21″Tradire e il fare”, spettacolo teatrale di e con Denis, mentre alle 22 grande chiusura con lo spettacolo teatrale “Graguignol del millennio nuovo” a cura della compagnia “L’interezza non è il mio forte”.

Maggiori dettagli sulla pagina facebook dedicata all’evento: http://www.facebook.com/events/493741540652740/