Sabato 29 e domenica 30 novembre l’etichetta astigiana Ondesferiche sarà presente per la prima volta alla dodicesima edizione del “M.E.I.”, Meeting Etichette Indipendenti nel Centro Fiere di Faenza, un appuntamento prestigioso divenuto ormai punto di riferimento e di incontro per chi fa dischi in Italia. Per Ondesferiche sarà un’occasione per poter esportare la musica prodotta ad Asti e darle rilievo, come già accaduto con la compilation “Sonic Arts Volume 2”. Oltre ad essere presente con uno stand, realizzato in collaborazione con “Il Salotto degli Autori e degli Artisti” e “Lo SpettAttore”, l’associazione presenterà domenica alle ore 21 presso lo spazio live della fiera un concerto acustico di Elisa Casile, cantautrice astigiana reduce da un anno ricco di soddisfazioni con i successi radiofonici “Chiedi a Cupido” e “La stanza di seta”.
Ondesferiche è anche impegnata nella promozione del gruppo inglese The Young Punx, da ben cinque settimane in alta rotazione sul canale televisivo nazionale All Music con “Mash it up”, il cui cd singolo verrà reso disponibile in edizione limitata esclusiva al M.E.I.
Il 2009 si preannuncia ricco di novità, con la pubblicazione a gennaio dell’album “Your music is killing me” di The Young Punx , in collaborazione con la Bit Records di Canelli. Seguiranno nel corso dell’anno il terzo volume della compilation “Sonic Arts”, gli attesi album di Howard Jones ed Elisa Casile, nonché il singolo di debutto della cantante astigiana Paola Tomalino.
Per maggiori informazioni e per ascoltare alcuni dei brani prodotti consultare il sito di Ondesferiche.