Volata finale per “La Corte, i Diavoli e i Commedianti”, al Cortile di Palazzo Ottolenghi. “A oggi, lunedì 20 agosto – dice Alessio Bertoli, presidente dell’Associazione Culturale La Corte, i Diavoli e i Commedianti – dopo circa 40 giorni di apertura, la rassegna è stata seguita da oltre 14.000 persone: numeri interessanti per un contenitore artistico, che ha avuto il suo battesimo l’anno scorso nella location dei Giardini Alfieri e che è diventato, prima, un “dopo festival” di successo legato ad Asti Musica 17 (come pubblicamente dichiarato dal sindaco Fabrizio Brignolo e dall’assessore alla Cultura e Manifestazioni Massimo Cotto, che ringraziamo) e, poi, “una scatola artistica” non solo musicale che ha proposto e proporrà eventi fino al 16 settembre”.

Calendario:

23 agosto: “Old Man Night” (La Lezione) DJ Set

24 agosto: Simone Poncino con Chiara Carrer, Samuele Buraghi, Federico De Martino, Luca Parisella: “CAMMINO A TESTA IN GIU'”

31 agosto: Handful of blues

1 Settembre: I Ribbon Ink

4 Settembre: Compagnia Art Media di Torino diretta da Cristina Viotti “CONCERTI E MOTIVI ” coreografia di Cristina Viotti. Musiche MADONNA. CON:Monica Farneti,Daniela Rocci Ris,Ylenia Bovolenta,Lucia Moretti, Elena Nardelli. Ospite la pianista Sara Revellino che accompagnerà la ballerina Monica Farneti in una seconda coreografia curata da Francesca Scaramuzzi

6 Settembre: Rubin Red in concerto.

7 Settembre: “Buon compleanno Freddie” (i musicisti di Ondesferiche rendono omaggio a Freddie Mercury)

8 settembre: The last night of Sophì (con Alessandro Guarino) e “LE FORBICI” (Luciano Ferrante e la sua band)

12 Settembre:”Quello che le donne dicono” – Tra parole e musica con Elena Maro ed Elena Zo

14 Settembre: Fabrizio Caraffa e Jug’s Band

15 Settembre: i Chunks + Cosa Rara in concerto

16 Settembre: LEM MOTLOW. FESTA DI CHIUSURA