Inizia venerdì 12 febbraio, la vista pastorale del vescovo di Asti, monsignor Francesco Ravinale, nella Vicaria Mons. Cavanna (parrocchie di Castello d’Annone concentrico e frazione Crocetta, Rocca d’Arazzo, Santa Caterina di Rocca d’Arazzo, Asti frazione Montemarzo, Azzano, Cerro Tanaro, Rocchetta Tanaro, Masio concentrico e Abbazia e Quattordio).
Venerdì 12 alle 21 nel salone dell’oratorio di Castello d’Annone (parrocchia di Santa Maria delle Ghiare) è previsto l’incontro del vicario generale mons. Vittorio Croce e dell’economo diocesano don Attilio Novo con la comunità parrocchiale di Castello d’Annone.
Sabato 13 febbraio il vescovo di Asti, mons. Francesco Ravinale, celebrerà la messa alle 16 nella chiesa dei Santi Pietro e Stefano in frazione Crocetta di Castello d’Annone. Domenica 14 febbraio mons. Ravinale celebrerà la messa alle 11,15 nella parrocchia di Santa Maria delle Ghiare di Castello d’Annone e alle 16 nella parrocchia di San Pietro a Masio.
Lunedì 15 febbraio alle 21 nel salone dell’oaratorio di Castello d’Annone è previsto l’incontro del delegato per l’ambito della Testimonianza Cristiana nel servizio caritativo don Luigi Binello e del delegato per la Liturgia e la Pastorale dei Sacramenti don Severino Ramello con le comunità parrocchiali di Castello d’Annone, Rocca d’Arazzo, Cerro Tanaro e Rocchetta Tanaro.