Home » Cinema » film nelle sale » Magic in the Moonlight in sala Pastrone

Magic in the Moonlight in sala Pastrone

magic in the moonlightDa oggi, venerdì 12, fino a martedì 16 dicembre in Sala Pastrone proseguiranno le proiezioni di Magic in the Moonlight, il nuovo film di Woody Allen, commedia romantica interpretata da Colin Firth (Il discorso del re) ed Emma Stone (The Help), ambientata sulla Costa Azzurra, negli anni ’20, incentrata su un prestigiatore che prova a smascherare una sedicente medium.
Sabato 13 dicembre, inoltre, accompagnato come di consueto da merenda e bevande, nono appuntamento con la rassegna per famiglie La fabbrica di cioccolato, in cartellone Planes-Missione antincendio.
Venerdì 12 dicembre alle 19,30, nell’agenzia viaggi Liberi tutti (via Pelletta, 15), presentazione della campagna tesseramento Vertigo 2015 e del concorso, riservato ai soci, “Vinci un viaggio a Venezia”: un weekend al Lido in un hotel a quattro stelle, il 4 e 5 settembre, nei giorni della Mostra del cinema, interamente offerto da Vertigo e da Liberi tutti. La presentazione è accompagnata da un ricco aperitivo. Nei locali di Liberi tutti è in esposizione la mostra “Dipinti e ricordi” di Gioia Ferri, un percorso fra la pittura naturalistica e la pittura country.