Home » Cultura » Al Diavolo Rosso una serata con Joe Bastianich

Al Diavolo Rosso una serata con Joe Bastianich

joe bastianichNella sordina musicale che il Diavolo Rosso si è imposto, fino a quando non si risolveranno i problemi di agibilità acustica, si inserisce un evento straordinario e fuori cartellone.
Martedì 16 dicembre  alle 21.30  arriva nell’ex chiesa di piazza San Martino uno dei personaggi più popolari della televisione del cibo e della ristorazione.
Joe Bastianich l’estroso giudice italo-americano di Master Chef da qualche tempo sta percorrendo strade artistiche nuove che lo stanno portando ad esplorare altri territori lontano dai fornelli.  Se ne avrà una riprova martedì al Diavolo Rosso, dove Bastianich ha deciso di compiere una della tappe del suo tour (l’unica in Piemonte) con lo spettacolo.
The Mixtape. Si tratterà di una serata inedita giocata sul filo dell’improvvisazione in cui Bastianich si racconterà attraverso musica e parole.

Ad accompagnarlo sul palco del Diavolo Rosso l’amico compositore e musicista Mike Seay (il compagno di viaggio di #OnTheRoad, il programma alla riscoperta delle tradizioni musicali popolari italiane di Sky Arte HD), il talentuoso pianista pugliese Roberto Esposito e le distintive sonorità vocali de Les Babettes.
La performance musicale sarà intervallata da racconti personali di Joe nel tuo tipico slang italo newyorkese e dalla lettura di brani del suo ultimo libro “Giuseppino” – pubblicato da Utet. Sarà una serata inedita alla scoperta dei lati più nascosti di Joe Bastianich. L’ingresso costa 10 euro ed previsto anche un brindisi degustazione con un vino astigiano.