Home » Cultura » musica » Capodanno in musica con l’Orchestra Sinfonica di Asti

Capodanno in musica con l’Orchestra Sinfonica di Asti

sinfonicaImperdibile appuntamento con la tradizione insieme all’Orchestra Sinfonica di Asti.
Giovedì 1° gennaio l’orchestra tornerà sul palco del Teatro Alfieri per il VII Concerto di Capodanno, guidata dal maestro Silvano Pasini che, dopo aver diretto con grande successo alcune esibizioni al di fuori del territorio astigiano, riprenderà in mano la bacchetta “capodannesca”, ceduta ai suoi colleghi negli ultimi due anni.
Come per le ultime edizioni, gli spettacoli saranno due (alle 17.30 e alle 21) per permettere al numeroso pubblico che da sempre la segue di partecipare.
Oltre alle consuete note di valzer e polke, attese per il primo giorno dell’anno, l’orchestra ha voluto variare il proprio programma includendo, nella prima parte dedicata ad autori russi, un’overture di Rimsky-Korsakov e la “Suite dello Schiaccianoci” di Tchaikovsky: intenzionata ad offrire eventi originali, ricchi di sorprese e di fusioni con le altre forme d’Arte, l’Orchestra Sinfonica di Asti ha coinvolto il “Centro di Danza” di Valeria e Susanna Ballario.

Costi dei biglietti: platea, barcacce, I ordine di Palchi 25 euro (20 euro Sostenitori Orchestra Sinfonica di Asti 2014); II ordine di Palchi 20 euro (17 euro Sostenitori Orchestra Sinfonica di Asti 2014); III ordine di palchi 15 euro (13 euro Sostenitori Orchestra Sinfonica di Asti 2014), loggione 10 euro.

Per informazioni e acquisto dei biglietti Teatro Alfieri, da martedì a venerdì, dalle 10 alle 17, (0141/399057 – 0141/399040).