Home » Cultura » musica » Gli Harlem Messangers al Teatro Sociale di Nizza Monferrato

Gli Harlem Messangers al Teatro Sociale di Nizza Monferrato

harlem messangerMercoledì 17 dicembre al Teatro Sociale di Nizza Monferrato (inizio ore 21) appuntamento con la musica trascinante del coro Harlem Messangers di New York, un gruppo di artisti internazionali formato da professionisti e   musicisti che suonano da oltre 20 anni. Il loro genere spazia dal gospel al Rythm’n’blues.

Lo spettacolo, organizzato da Sipario, è a parziale favore della Croce Verde di Nizza Monferrato,  fondata il 20 maggio 1910, un’associazione basata sul volontariato, attiva 24 ore su 24 che si   impegna a garantire un servizio di assistenza sanitaria, comprensiva di trasporti ordinari, servizi   di emergenza, come: MSA (mezzo di soccorso avanzato) e MSB (Mezzo di soccorso di base)   e supporto in caso di Maxi-Emergenze (terremoti, alluvioni, etc…) in qualità di Protezione Civile   Sanitaria.

 

Il costo del biglietto è di € 25 per la poltronissima e € 20 per la poltrona.  Teatro Sociale di Nizza Monferrato, Via Trento 3. Inizio spettacolo ore 21.   Infoline, organizzazione e prevendita: SIPARIO, c/o Gruppo Anteprima   Piazza Garibaldi 40 15121 Alessandria

Tel. 0131 250600; info@gruppoanteprima.com