Home » Cultura » teatro » Tutto pronto per il Gran Galà di Capodanno al Teatro Alfieri

Tutto pronto per il Gran Galà di Capodanno al Teatro Alfieri

capodanno a teatroConfermata la ricetta vincente del Gran Galà di Capodanno al Teatro Alfieri: anche quest’anno si festeggia con la collaudata e apprezzatissima formula dello spettacolo comico con buffet di mezzanotte, giunta ormai alla quinta edizione. Claudio Lauretta e Sandro Picollo saranno i protagonisti di un’ indimenticabile serata all’insegna del divertimento. Tanti gli ospiti “virtuali” sul palco a celebrare la notte più lunga dell’anno.
Claudio Lauretta con il suo spettacolo “Mister Voice”  dimostra la sua abilità nel tenere sempre alta l’attenzione dello spettatore, con una sequenza di monologhi, imitazioni e canzoni, accompagnato da un  talentuoso chitarrista, dalla verve comica irresistibile: il maestro Sandro Picollo.
Lauretta da oltre vent’anni calca le scene con i suoi One Man Show, e nel tempo dei tormentoni televisivi, dei personaggi dalla battuta ossessiva e dei travestimenti integrali, attinge alla consuetudine più classica e più solida del cabaret d’imitazione, senza trasformismi, mettendo in gioco tanta voce, un’ottima presenza scenica e una mimica formidabile.
Il programma della serata del 31 dicembre ha inizio alle 21.15 con l’accoglienza in teatro e il cocktail di benvenuto per poi proseguire con il primo spettacolo fino alle 23.45 circa, seguito da un brindisi e un buffet dolce e salato in compagnia degli artisti ospiti del Gran Galà. Dopo lo scambio di auguri e il ricco buffet, tutti a sedere per il secondo spettacolo, il primo del 2015.
Biglietti: 45 euro più diritti di prevendita.
Tutte le informazioni sul Gran Galà di Capodanno sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Alfieri (0141.399057-399040), su www.eventiduemila.it e all’infoline 011.363.268.