Home » Primo Piano » appuntamenti » Officina del Natale al Diavolo Rosso

Officina del Natale al Diavolo Rosso

officina del nataleOfficina del Natale al Diavolo Rosso il 21 dicembre: una giornata dedicata al piccolo artigianato locale e alla creatività. All’interno della  struttura di questa chiesa sconsacrata verrà allestito un  Mercatino Natalizio, unico e originale, dove poter acquistare oggetti fatti a mano di qualità, realizzati con diversi materiali: legno, ferro, plastica riciclata, stoffa, lana, fimo, e ancora presepi, addobbi, oggettistica e composizioni floreali natalizie, abbigliamento e bigiotteria creativa.

Per tutto il giorno si terranno laboratori creativi per bambini (€ 5): dalle 11.00 alle 12.00 “decora il tuo dolcetto natalizio”, dalle 14.30 alle 18.30, con cadenza ogni mezzora circa, “addobbo creativo di Natale”.
La struttura ospiterà  internamente l’esposizione artistica di pittori locali e nel cortile interno il  “Salottino di Babbo Natale”, angolo dedicato ai bambini, nel quale Babbo Natale li incontrerà con tante sorprese.
All’ora di pranzo, la rinomata cucina del Diavolo Rosso, ci proporrà un menù Natalizio composto da Insalata russa, flan di verdure con crema al raschera, pasta al forno, dolci e bevande incluse al prezzo di €15. I bambini che parteciperanno al pranzo saranno omaggiati del laboratorio “decora il tuo dolcetto natalizio” delle ore 11.00. Il pranzo è un’ottima occasione, oltre che per farsi gli auguri di Natale, per conoscere l’associazione Eventi più e il programma del 2015. Per partecipare al pranzo si consiglia di prenotare al numero 3290083931.
Partner della manifestazione sono Bricocenter Asti e Impianti elettrici-idraulici-termici Marco Torchio, 
Per informazioni:
Facebook: Eventi Più
E-mail: info.e20piu@libero.it