pulmino amicoVenerdi 26 settembre nell’atrio della Soc Oncologia nell’Ospedale Cardinal Massaia verrà consegnato al Day-Hospital Oncologico il quadro “Il vecchio e il bambino di Gian Carlo Ferraris. Il dipinto è stato già acquistato in alcune sue parti “in multiproprietà” da persone che hanno deciso in questo modo di sostenere le Associazioni di Volontariato che lavorano quotidianamente in collaborazione con l’Oncologia, in particolare nell’organizzazione del Pulmino Amico. 
Durante l’incontro, alle 18,  sarà possibile, a chiunque lo desidira, diventare “multiproprietario” del quadro, con un’offerta anche piccola (da 10 euro in poi) che verrà utilizzata per il sostegno al Pulmino Amico, di cui Gian Carlo Ferraris, finora noto come pittore e grafico di fama nazionale, è anche da qualche mese un autista volontario.
 All’incontro parteciperà anche il cantautore astigiano Beppe Giampà, che suonera e canterà alcuni brani del suo repertorio, in particolare le canzoni del cd “I Mattini Passano Chiari” composte su testi poetici di Cesare Pavese.