Home » Sport » Ad Asti la serata evento “Arti marziali and friends”

Ad Asti la serata evento “Arti marziali and friends”

arti marzialiLa società sportiva astigiana KB Center 2000 di Asti organizza, con il patrocinio del Comune di Asti, la serata evento “Arti marziali and friends”. Lo spettacolo, che sarà presentato e condotto da Simonetta Mirabelli e dal co presentatore Mathias Giachino di 11 anni, avrà luogo domenica 21 dicembre al palco 19 (ex Politeama) e inizierà alle 18 per finire alle 20 circa.
Lo scopo principale di questa serata particolare, vuole essere quello di salutarsi con tutti i bambini, ragazzi, insegnanti e parenti delle varie sezioni provinciali della società astigiana prima delle feste e di riunirsi in questo clima natalizio per dare vita a uno spettacolo dove proprio i più giovani, dai 5-6 anni fino ai 14-15 anni, saranno i protagonisti; il tutto in una cornice speciale come può esserlo quella offerta dal Palco 19.
Per l’occasione, saranno ospitati numerosi giovani di diverse società astigiane amiche che con canti ed esibizioni, contribuiranno a rendere unica la serata, che vedrà i protagonisti delle diverse associazioni, alternarsi nella dimostrazione delle loro specialità.
Subito dopo lo spettacolo, saranno offerti a bambini e genitori panettone, spumante e bibite: la serata proseguirà tra musiche natalizie e con “Babbo Natale” a disposizione per le foto con tutti.
Di seguito l’elenco dei partecipanti alla serata:  KB Center 2000: per il Karate saranno presenti i giovani dei corsi di: Asti, Portacomaro,
Montegrosso, Cerro Tanaro e Incisa Scapaccino. Per la kick Boxing la società sarà
presente con i corsi di Asti; Niko Karate – Nizza Monferrato
, Coro e corpo di ballo della Scuola Media Statale “Martiri e Brofferio” di Asti, Salsabor Asti e Zumba.