“Se ne sono sentite dir tante in questi ultimi giorni di campagna elettorale,ma quello che fa più sorridere è che c’è chi millanta la propria superiorità, in quanto “giovane”.
La facciata, quella di due candidati a sindaco poco over 40, è di color giallino, quella stessa tinta che serve a coprire le macchiette che si vogliono nascondere.
C’è chi invece sa di non dover nascondere nulla. Anzi, vanta l’orgoglio e la volontà di far crescere persone nuove, giovani amministratori del futuro che avranno il compito di supportare il Sindaco Galvagno.
Per dovere di cronaca ci sentiamo orgogliosi di sottolineare che i VERI GIOVANI siamo Noi, i 9 del centrodestra, che sosteniamo e sosterremo Giorgio Galvagno come Sindaco di Asti.
Il più esperto è Fabrizio Imerito, già assessore all’urbanistica, nonché il più votato dal popolo di centrodestra. A supportarlo c’è una valorosissima squadra composta da: Marcello Coppo (33 anni), Debora Biglia (34 anni), Francesca Ragusa (33) e Franco Ingrasci (37), in lista con il Popolo della Libertà; accanto a loro si schierano Salvatore Falletta (26), Federico Cirone (29) e Loredana Esposito (39) della Lista Civica Galvagno. Infine la stessa squadra annovera Enrico Follo (30) e Federico Garrone (24), che recentemente hanno sostenuto la campagna elettorale per Mariangela Cotto.
Nove giovani veri, entusiasti, orgogliosi del sostegno ottenuto dai propri elettori. Giovani veri, nello spirito e per l’anagrafe, che desiderano solo lavorare per la nostra Asti”.

FABRIZIO IMERITO
MARCELLO COPPO
DEBORA BIGLIA
FRANCESCA RAGUSA
FRANCO INGRASCI
SALVATORE FALLETTA
FEDERICO CIRONE
LOREDANA ESPOSITO
ENRICO FOLLO
FEDERICO GARRONE