TORINO – In un mondo che cambia rapidamente e costringe tutti a operare scelte professionali complesse, la conoscenza dettagliata delle nuove tecniche e strategie di ricollocazione può essere un fattore chiave di successo tanto per i profili manageriali quanto per quelli esecutivi.  
Sabato 3 luglio al Business Center di via San Secondo 31 a Torino, il trainer Filippo Zizzadoro, psicologo del lavoro, esperto su tematiche di lavoro e orientamento professionale di Radio 24 e del Sole 24 Ore, approfondirà tra le 9 e le 13 i capitoli del seguente programma:
Ricollocarsi oggi, Il fattore età, Il nuovo curriculum online, Il curriculum vitae europeo, Il marketing online, I social network, Le competenze più richieste, Quando cambiare, Perché cambiare, Il fattore economico, Il colloquio di lavoro, La redemption, I profili manageriali, I profili esecutivi .?
La partecipazione all’incontro, al prezzo di 99 euro + Iva, deve essere prenotata al numero verde 800 864621 o via email all’indirizzo info@filippozizzadoro.it ?
Chi è Filippo Zizzadoro: psicologo del lavoro, Zizzadoro è un trainer che da anni forma i manager delle aziende italiane. Collabora come esperto con Il Sole 24 Ore e Radio 24, suoi contributi sono apparsi su decine di riviste tra cui Espansione, Millionaire, Cosmopolitan, Monsieur, Famiglia Cristiana.
Ha collaborato alla trasmissione Trebisonda, su Rai 3.
Da circa 15 anni si occupa di formazione, coaching e gestione delle risorse umane, comunicazione e motivazione del personale.
Per Ananke edizioni ha pubblicato il manuale “Umane Risorse – La valorizzazione del capitale umano nelle aziende del XXI secolo”.
Nel 2009 ha fondato la società di formazione business People Training, partner della Scuola di Palo Alto di Milano.
Informazioni: www.filippozizzadoro.it