Nell’ambito del progetto Investire sulla genitorialità redatto dal Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD in partnership con l’associazione Le piccole sedie di Canelli, approvato e finanziato dalla Regione Piemonte, sono stati realizzati la scorsa settimana a Canelli e a Montegrosso i primi incontri del corso Genitori in regola.
I prossimi appuntamenti a Canelli saranno per oggi, martedì 2 marzo, poi martedì 9 e mercoledì 17 marzo, mentre a Montegrosso si prosegue, oltre a oggi, lunedì 8 (data anticipata dal 9) e giovedì 11 marzo.
Iniziano i corsi a Nizza Monferrato, presso la scuola Rossignoli, con il seguente calendario: martedì 2, martedì 9, mercoledì 17 marzo e giovedì 25 marzo.
La settimana successiva sarà la volta di Costigliole d’Asti, presso la Direzione Didattica, in piazza Medici 1, nei giorni giovedì 11 e lunedì 22 marzo con prosecuzione a Castagnole Lanze, presso la Scuola Media “C. Vicari”, in Piazza Giovannone 1, giovedì 25 e martedì 30 marzo.
Seguiranno gli incontro in Valle Bormida con sede del corso a Monastero Bormida presso il Castello, nei giorni di mercoledì 17, lunedì 22, giovedì 25 e martedì 30 marzo.
La foto in allegato è della serata di giovedì 25 febbraio a Canelli presso il centro San Paolo. ? ?

Per maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa, le date e le sedi di realizzazione dei corsi,
consultare i siti internet o scrivere un’e-mail oppure contattare i numeri di telefono degli organizzatori:
Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD
internet: www.cisaastisud.it, e-mail: progettazione@cisaastisud.it , telefono 0141/7204204
Associazione LE PICCOLE SEDIE
internet: www.lepiccolesedie.it, e-mail: info@lepiccolesedie.it , telefono 349/0088814