Santa_Caterina_7903Dopo un lungo anno da vincitori con domenica 20 settembre è terminato anche il mandato, biennale, del Rettore Nicoletta Sozio alla guida del Comitato rosso celeste. Due anni di intenso lavoro durante i quali, insieme alla sua squadra, formata da Piero Corrado, vice rettore vicario, Chiara Cerrato, vice rettore segretario, Claudio Moiso, vice rettore tesoriere e Sergio Di Grado vice rettore consigliere, il Comitato Palio di Santa Caterina è riuscito a portare, nel 2014, nella sua sede, l’ambito drappo.

Un lungo mandato, per la prima volta della durata di due anni, che ha visto il Comitato all’ombra della Torre Rossa crescere sempre di più, sia come associati, sia come attività proposte dentro e fuori al mondo del Palio.

Un gruppo sempre all’opera, tutto l’anno e, già ripartito con le nuove attività presso la sede di Via Isnardi 9, dove tutti i martedì e i giovedì, dalle 21.30 alle 23.00 sarà possibile tesserarsi per il nuovo anno paliesco. Il tesseramento, insieme alla presentazione delle candidature alla carica di Rettore si chiuderà lunedì 19 ottobre.

Le elezioni del nuovo Rettore del Rione Santa Caterina e del suo Direttivo si terranno giovedì 22 ottobre, con possibilità di voto, nella sede sociale, dalle 21 alle 23.