Ampia partecipazione al primo seminario organizzato ad Asti dal polo universitario Astiss e dall’agenzia lavoro Randstad di Milano. Settanta persone fra studenti, ricercatori, operatori hanno seguito la lezione dal titolo “Curriculum vitae, istruzioni per una compilazione efficace” svolta dai due relatori, Gianluca Cavalluzzi, project manager Randstad Italia ed Erika Sartoris, consulente Randstad per il posizionamento di personale in Italia.
Molto apprezzato l’intervento dei relatori, la lezione è stata spesso interrotta dal pubblico che ha posto quesiti e domandato chiarimenti.
“Un seminario utile, efficace, chiaro”, questo il commento degli studenti dell’Istituto Giobert (due classi Ragionieri e Geometri) di Asti che hanno sospeso per due ore le lezioni in aula per partecipare all’iniziativa di formazione. L’incontro è stato seguito da un gruppo di studenti della Scuola Alberghiera di Agliano.
Prossimo incontro in calendario sarà il 26 marzo, alle 9.30, polo Astiss con la seconda lezione dal titolo “Il colloquio di lavoro, come affrontarlo in maniera convincente ed efficace”.
Per informazioni: Claudia Solaro 0141 590423 oppure Giorgio Garrone 338 7916851.