Grande successo di pubblico, alla kermesse “Gusto Italiano” svoltasi a Montegrotto terme, in provincia di Padova dal 15 al 17 giugno. Lo stand astigiano, realizzato da Confartigianato Asti con la collaborazione ed il patrocinio della Camera di Commercio di Asti,è stato letteralmente preso d’assalto dai turisti e dai numerosi buyer presenti. 
I prodotti in degustazioni delle ditte Dolce Vita di Deltrotti Alessandro, La Gironda di Adamo Alberto, Rovero dei fratelli Rovero, distilleria Dellavalle, IL Panatè di Mario Fongo, Al Mangia e Bevi di Pero Luigi e Salumificio Ferrero di Ferrero Guido, hanno suscitato grande approvazione e interesse, promuovendo lo stand Astigiano al più gettonato tra gli stand presenti, benché non mancassero i grandi nomi del settore alimentare.
Ringraziamo il Presidente  Mario Sacco per la fattiva collaborazione ed il presidente dell’associazione Andromeda Onlus Regione Veneto, l’On. Filippo Ascierto, che hanno permesso al nostro territorio di farsi conoscere da un pubblico internazionale.