Si è concluso pochi minuti fa il primo concorso fotografico indetto dal nostro sito internet dal titolo “Asti, camera con vista”.
Il contest si è svolto sulla pagina Facebook della Gazzetta d’Asti (www.facebook.com/GazzettadAsti) ed ha visto la partecipazione di oltre 3500 internauti, che a colpi di “Mi piace” hanno mandato avanti la propria immagine preferita,fino alle battute finali. Tutto femminile il podio delle vincitrici: Francesca Re (563 voti) si è aggiudicata sul filo di lana la prima posizione, seguita da Cristina Saglietti (537) e Miriam Ruiz (375). Al quarto e quinto posto si sono classificate rispettivamente Claudia Fresu (364 voti) e Kiara Dalla Longa (297).
Le tre foto più votate saranno pubblicate sul prossimo numero della Gazzetta d’Asti (in uscita il prossimo 6 maggio e disponibile in Fiera allo stand del giornale) mentre le prime cinque troveranno spazio, nelle prossime ore, nello slide-show del nostro portale on-line, disponibile all’indirizzo www.gazzettadasti.it
Una giuria interna alla redazione del giornale eleggerà inoltre in questi giorni la foto che meglio ha soddisfatto i requisiti del concorso. Per conoscere il vincitore eletto invece dalla speciale giuria del nostro giornale, vi basterà anadre in edicola venerdì mattina e acquistare una copia della Gazzetta d’Asti.
Fabio Ruffinengo