Con il “Concerto Grosso” dei New Trolls, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Asti del maestro Silvano Pasini, è stata inaugurata ieri sera la 16^ edizione di “Asti Musica 2011”, festival musicale organizzato sotto la direzione artistica di Massimo Cotto e quella organizzativa del Comune di Asti.
In occasione dell’evento la Gazzetta d’Asti è lieta di proporre ai propri lettori il nuovo concorso fotografico dal titolo “Il tuo Asti Musica”.
Partecipare al concorso è molto semplice: scattate una foto con una macchina non professionale (es. cellulare o macchina digitale amatoriale), pubblicatela sulla bacheca della nostra pagina Facebook (www.facebook.com/GazzettadAsti) indicando quando e dove è stata scattata, attendete che l’amministratore della pagina la inserisca nella sezione dedicata al concorso (nell’album “Il tuo Asti Musica”), votate e fate votare i vostri amici, attraverso il tasto “Mi piace”, le foto preferite.
La foto dev’essere in formato essere orizzontale per motivi d’impaginazione.
Ogni concorrente potrà partecipare inviando scatti non solo relativi ai concerti, ma anche a tutto quello che ruota attorno al festival: pubblico, backstage, incontri con gli artisti, curiosità e tutto quello che può raccontare come la città vive questo evento musicale. Non c’è limite al numero di scatti che si possono inviare.
Sono validi solo gli scatti riferiti all’edizione 2011.
La classifica finale si comporrà come segue: al termine del concorso saranno selezionate le cinque foto che avranno collezionato il maggior numero di “Mi piace”, e tra queste verranno selezionate dalla giuria le tre vincitrici.
Il concorso ha una durata di due settimane.
I primi tre classificati si aggiudicheranno pacchetti omaggio con gadget di alcuni degli artisti presenti ad Asti Musica 2011. Gli scatti vincitori saranno pubblicati sul nostro sito e sulla copia cartacea del giornale in uscita il 29 luglio prossimo. Buon divertimento!
Fabio Ruffinengo