Nell’ambito del progetto “Investire sulla genitorialità” proseguono gli incontri del percorso formativo “Genitori in regola” a  Castagnole Lanze nella Scuola Media Statale “C. Vicari” nei giorni giovedì 25 e martedì 30 marzo; a Monastero Bormida (il Castello) giovedì 25 marzo e martedì 30 marzo.
Il giorno giovedì  25 marzo, si svolgerà presso la Scuola Primaria “Rossignoli” l’incontro conclusivo per Nizza Monferrato.
In considerazione della forte nevicata avvenuta del 9 marzo che non ha consentito la partecipazione al corso per  molti genitori nella sede di Canelli e della richiesta espressa da molti di loro, si comunica che tale incontro formativo verrà ripetuto lunedì 29, presso il Centro San Paolo c/o Cooperativa Crescere Insieme Onlus, a Canelli, sempre dalle 20.30 alle 23.15.
E’ già stato concluso il percorso formativo di Montegrosso d’Asti, dove sono stati registrati buoni riscontri da parte dei genitori che hanno partecipato, i quali hanno espresso commenti positivi per l’iniziativa e le modalità con cui è stato sviluppato il percorso formativo.

Per maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa, le date e le sedi di realizzazione dei corsi, consultare i siti internet o scrivere un’e-mail oppure contattare i numeri di telefono degli organizzatori:
Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD
internet: www.cisaastisud.it, e-mail: progettazione@cisaastisud.it , telefono 0141/7204204
Associazione LE PICCOLE SEDIE
internet: www.lepiccolesedie.it, e-mail: info@lepiccolesedie.it , telefono 349/0088814