Bramante, il marchio di maglieria di Sansepolcro (Ar) riconosciuto per l’elevata qualità dei suoi filati di prestigio rigorosamente Made In Italy, annuncia l’apertura di uno store monomarca ad Asti il prossimo 8 settembre.
Il marchio, che fa parte del Gruppo Co.Fin.Co., Holding di proprietà dei fratelli Renzo e Cesare Conti, nata nel 1985 per meglio coordinare le attività della Famiglia Conti, specializzate nella produzione di maglieria e abbigliamento è attualmente distribuito in tutta ITALIA e nei principali paesi europei.  
Con l’apertura di Asti prosegue il piano di sviluppo retail dell’azienda, partito l’anno scorso con l’inaugurazione del flagship store di Capalbio, e arriva così a quota 6 il numero di insegne monobrand a marchio Bramante.
Il nuovo spazio ha un concept dal gusto lineare e pulito dove prevalgono i toni caldi del legno nel rispetto dell’identità del  brand .  
L’apertura di Asti  rientra nella strategia aziendale di consolidare la presenza del marchio Bramante sul territorio, con punti vendita, corner-shop,  monomarca propri e in partnership nelle maggiori città italiane come le più prestigiose località turistiche e i centri storici di cittadine di provincia