Giovedì 22 marzo, alle 15, presso la sala conferenze di Palazzo Borello, verrà illustrato il nuovo Piano per l’Internazionalizzazione della Regione Piemonte che prevede cinque tipologie di interventi a favore delle imprese piemontesi: multivoucher (contributo o fondo di garanzia per l’acquisto di beni e servizi), progetti integrati di filiera, progetti integrati di mercato, progetti che coinvolgono singole imprese e progetti finalizzati alla conclusione di equity partnership e di equity joint venture tra imprese piemontesi e di altre regioni o Paesi.
L’incontro è promosso dalla Camera di Commercio di Asti in collaborazione con il Ceip (Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte) “Invitiamo Enti, Organismi ed Aziende del territorio ad intervenire – dichiara il presidente Mario Sacco – l’incontro sarà l’occasione per evidenziare le esigenze locali per la pianificazione di iniziative progettuali da presentare al finanziamento regionale”.
Nell’occasione sarà distribuita la pubblicazione, realizzata in collaborazione con il Ceip, che presenta l’offerta localizzativa della provincia di Asti e le opportunità d’investimento sul territorio.
Per ragioni organizzative, si prega di voler dare conferma della propria partecipazione all’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico, e-mail: studi@at.camcom.it – tel. 0141/535275 – Fax 0141 535273.