RADUNOVESPAAnche quest’anno sarà riproposto il Vespa Raduno di Pasquetta. La manifestazione, che dura da undici anni, e che da sei anni è un appuntamento fisso nel giorno di Pasquetta, quest’anno è ricca di novità. Il Vespa Club è rinnovato nel nome, nel logo e nei colori. Una ventata di cambiamento, mantenendo salde le tradizioni.

Il “Vespa Club Alfieri”, già Vespa Club Paperino, si presenta con i colori della città di Asti, bianco e rosso, e quest’anno, per la prima volta, il raduno si svolgerà con due appuntamenti.

Il pomeriggio di Pasqua gli amici vespisti verranno accolti, senza alcun obbligo di iscrizione, e saranno accompagnati in un tour turistico dedicato alla conoscenza della Asti storica, con un percorso che toccherà i monumenti, musei e chiese più importanti. La serata si concluderà con un apericena in compagnia al costo di 15 euro. La giornata di Pasquetta, clou del raduno, prevede, oltre un breve giro nei dintorni della città, la singolare esibizione di Nicola l’Impennatore. Seguirà il pranzo allo Spazio Vinci, dove si terranno le premiazioni per i gruppi intervenuti.

Per il secondo anno consecutivo il Vespa Club contribuirà a sostenere il progetto dell’Associazione Astigiana ONLUS “Enrico e Ilaria sono con noi”.