Causa maltempo è stata rinviata la quarta edizione dell’Asti in rosa con i colori del Palio” prevista per domenica 11 marzo. La corsa non competitiva benefica per raccogliere fondi da destinare alla Lilt, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori è slittata al 18 marzo.  L’appuntamento con la camminata organizzata dal Coni è alle 9.30 in piazza San Secondo. Il via alle 10.30.
Il percorso
L’Asti in rosa si dipanerà fra piazza San Secondo, piazza Statuto, via Cavour, via Quintino Sella, piazza Cagni, via Isnardi, corso Alfieri, piazza Torino, viale Partigiani, piazza Vittorio Veneto, corso Dante, corso Alfieri, via Rossini, corso alla Vittoria, via Rosselli, corso G. Ferraris, corso Einaudi, piazza Campo del Palio, via Cavour, piazza Statuto e rientro in piazza San Secondo. In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata a domenica 18 marzo.
Dove iscriversi
Iscrizioni (costo 8 euro) presso la sede LILT in Via Bonzanigo 32 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 19). Bar Chicca di Caffè, Via Emanuele Filiberto 10, Asti (chiuso la domenica) e direttamente in Piazza San Secondo a partire dalle 9. Premi al Rione, Borgo, scuola o società sportiva con il maggior numero di iscritti.