Prosegue con un momento di intrattenimento fatto di sketch teatrali il progetto Carta etica dell’Asl AT. Il 12 maggio, infatti, dalle 16 alle 19, un gruppo di dipendenti si è reso disponibile per mettere in scena alcune pieces teatrali nella piazza coperta dell’ospedale Cardinal Massaia. Il titolo della rappresentazione è “Dipendenti allo sbaraglio”. Ed ecco che pubblico, il partecipante e quello di passaggio, saranno coinvolti nel magico modo del teatro dilettantistico. Si ride, si scherza, si balla in un momento di relax e passatempo. Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per la creazione di una sala conferenze/riunioni adibita a biblioteca e luogo di studio e ricerca. In due parole, un “luogo di incontro” rigorosamente fuori orario di servizio per i dipendenti.
Si tratta di un momento significativo che dà concretezza a quanto tracciato nella Carta etica aziendale. Un progetto che intende trasformare le parole in fatti e fare sì che le azioni migliorative diventino un modus operandi da parte dei dipendenti dell’Asl.
L’iniziativa potrà essere realizzata grazie al contributo del Crasl, che curerà la raccolta fondi e della Compagnia teatrale Aslanti, che metterà a disposizione impianto audio e scenografie .