Il Polo Universitario Uni-Astiss rafforza la collaborazione con il CUS Torino e la Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti per promuovere lo sport fra gli studenti universitari.
Questo il senso dell’iniziativa che si svolgerà, tutti i mercoledì, dal 13 ottobre al 18 dicembre (dalle ore 21 alle 22), presso la palestra De Amicis di Asti. La proposta rivolta agli studenti, agli sportivi e alla persone interessate è la partecipazione ad un corso di ballo country in collaborazione con lo staff della “Old Wild West”. Il 13 ottobre è prevista una lezione di prova gratuita per tutti, poi dalla seconda lezione gli interessati potranno versare una quota di partecipazione. Per iscriversi è necessario, oltre alla quota, un certificato medico di attività sportiva e uno di iscrizione all’università.
Una seconda proposta è la partecipazione con una squadra di universitari al torneo di calcio a cinque che si disputerà presso la Polisportiva Mezzaluna di Villanova e al New Country Sporting Club La Giardina di Asti.
Per informazioni: corso di ballo Barbara 347 9682961; calcetto Davide 347 0503148 oppure Marco 347 5732190.