Si chiama “Colline fantASTIche” il nuovo progetto editoriale di AstiTurismo, una newsletter elettronica che verrà inviata mensilmente al fine di promuovere le manifestazioni del territorio e le iniziative dell’ATL.
Il progetto, finanziato dalla Regione Piemonte, si rivolge al target interno (operatori turistici, amministratori, guide turistiche, associazioni e a tutti i soggetti coinvolti nel sistema turistico locale) e ad un target esterno, ovvero ai turisti che si rivolgono all’agenzia per avere informazioni, tour operator nazionali ed esteri con i quali l’Atl è entrata in contatto negli anni, testate giornalistiche e a quanti faranno richiesta di ricevere la mail. Al momento i contatti registrati sono circa 4.000 cui aggiungere tutti i contatti dei social network (circa 8.000) che verranno informati e riceveranno il documento direttamente sulle pagine personali. L’obiettivo sarà quello di raggiungere i 25.000 destinatari entro la fine dell’anno.
La newsletter è redatta in italiano e in inglese ed è ricca di immagini e informazioni. Il primo numero si apre con una breve presentazione della Presidente di AstiTurismo Maria Teresa Armosino.
Per riceverla presto sarà on line un form di registrazione. Nell’attesa si può richiedere inviando una mail alla casella di posta elettronica news@astiturismo.it specificando “desidero ricevere la newsletter di AstiTurismo-ATL”. Per maggiori informazioni: 0141 530357.