Domenica scorsa si è svolto al Campo “Cortina” di Levone (To), sede della società Volpiano Rugby un raggruppamento riservato al settore propaganda a cui hanno partecipato tutte le categorie dello Junior Asti Rugby: under 6, 8, 10 e 12.
I giovani rugbisti hanno ancora una volta mostrato dei sensibili progressi tecnici e si sono resi protagonisti di una ottima prestazione sia a livello agonistico che tattico, mettendo in seria difficoltà gli avversari delle altre società presenti e vincendo tutte le partite contro Pedona, Chieri e Volpiano.
Tutti hanno dato dimostrazione di carattere e passione facendo divertire ed emozionare i numerosi tifosi presenti. Da segnalare soprattutto la grande tenacia dei bravi under 12, autori di un incredibile rimonta.
Molto soddisfatti i tecnici Lee-Mari e Chris de Meyer, a cui i nostri atleti stanno regalando tante soddisfazioni. Anche il numero degli iscritti al sodalizio dimostra l’eccellenza del lavoro svolto: mai ad Asti erano stati così numerosi, segno del crescente interesse delle famiglie per il rugby giovanile astigiano.