Questo sabato, alle 16,30, torna a giocare sul campo di casa di Lungotanaro la formazione Under 14 dello Junior Asti Rugby, dopo tre incontri disputati in trasferta ad Alessandria, Volpiano e Biella. I rugbisti astigiani e albesi incontreranno i pari età del Cus Torino, società di grande tradizione a livello giovanile.
Domenica 20 novembre, alle 9,30, concentramento in trasferta per tutto il settore Propaganda dello JAR, che disputerà a Settimo Torinese il memorial Paolo Tinebra, allenatore torinese, scomparso nel 2005. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione vedrà scendere in campo i giovani nati dal 2000 al 2006 delle società Settimo Junior, San Mauro, Stade Valdotain, Valledora, Junior Torino, Pedona e Junior Asti.
Si ferma invece il campionato Under 16 per dare spazio all’attività delle selezioni regionali piemontesi, che disputeranno il Festival delle Regioni insieme alle squadre di Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. Sono tre gli atleti tesserati Junior Asti convocati dai tecnici federali: nell’Under 15 il terza linea Riccardo Amerio, nell’Under 16 il centro Catalin Diac e l’estremo Luca Giangrande. Gli incontri si disputeranno a Noceto e a Piacenza a partire dalle 11.