Assolo biancorosso. One-team-show al Censin Bosia, con l’Asti che supera 5-1 un Vigevano mai in partita. Prova superlativa per l’undici di Civeriati, che prosegue il proprio cammino nelle zone elitarie della graduatoria. Apre le danze Nohman, poi è Agnesina, con una sassata di rara bellezza al volo a raddoppiare. I lombardi non reagiscono e Rizzo si procura il penalty che Berberi trasforma per il tris. Le uniche occasioni per gli ospiti sono per Vieri (bravo e plastico basso nel neutralizzare in corner) e su una deviazione di testa fortuita di Donato, che colpisce il palo, ma ad andare in gol è ancora l’Asti, con Manasiev dopo una cavalcata trionfale e un uno-due con Rizzo. la ripresa è un pro forma, Damiano sigla il gol della bandiera su rigore generosamente concesso, Nohman completa la doppietta personale. L’Asti vince e diverte.

Asti-Vigevano 5-1

Asti (4-2-4): Basso; Mogos, Donato, Giacomoni, Agnesina; Manasiev, Incontri; Rizzo (18′ st Plado), Nohman, Berberi (15′ st Ragusa), Celeste (33′ st Vavalà). N.e.: Favarin, Staffolarini, Briglia, Lisa. All.: Civeriati.

Vigevano (4-4-2): Rampoldi; Gramaglia, Canino, Zeoli, Listo (1′ st Libera); Gabba, Pettinicchio (16′ st Sala), Marmorini, Zucchetti (33′ st Ferrodi); Damiano, Vieri. N.e.: Burchielli, Paulato, Sacchetti, Cocozza. All.: Bigica.

Marcatori: 2′ pt e 18′ st Nohman (A), 8′ pt Agnesina (A), 37′ pt Berberi su rig (A), 42′ pt Manasiev (A); 15′ st Damiano su rig.

Arbitro: Piscopo di Imperia.

Note: ammoniti Giacomoni (A), Pettinicchio (V); corner 7 a 5 per il Vigevano; spettatori 300 circa.