Colpaccio sfiorato. Il big match in diretta ieri su RaisportSat tra il team di Zichella e l’Asti finisce 2-2 e in casa biancorossa c’è del rammarico, per non essere riusciti a portare a casa la posta piena. Galletti padroni del campo nel primo tempo e avanti grazie alle reti di Berberi su rigore e Ragusa, con una superba girata di testa su tiro cross del rientrante Manasiev. A dare una mano agli ospiti ci pensa poi il Saint Christophe, che perde due uomini per doppia ammonizione a cavallo tra prtimo e secondo tempo, ma nella ripresa gli aostani hanno un piglio deciso e trovano il 2-2, grazie a Lo Bosco con un bel tiro di prima e Pasteris su rigore (espulso nell’occasione per fallo di mano Staffolarini). Nel finale di gara annullato un gol parso regolare a Berberi. La corsa al secondo posto è ancora decisamente aperta a una gara da fine torneo.
VDA SAINT CHRISTOPHE-ASTI 2-2
MARCATORI: pt 40? Berberi r., 41? Ragusa; st 5? Lo Bosco, 28? Pasteris r.
VDA Saint Christophe (4-2-3-1): Pomat; Marchesano (32? st Zazza), Comotto, Challancin, Scala; Andreotti, Proietti; Abate (18? st Pramotton), Minincleri (23? st Pasteris), Bresciani; Lo Bosco. A disp. Polimene, Aimone, Vitale, Torgneur. All. Zichella.
Asti (4-3-1-2): Favarin; Mogos, Staffolarini, Donato, Lisa; Manasiev, Agnesina (41? st Rizzo ng), Incontri (25? st Briglia ng); Celeste (14? st Poesio); Ragusa, Berberi. A disp. Cutaia, Giacomoni, Maiese, Vavalà. All. Sala (Civeriati squalificato).
ARBITRO: Doronzo di Barletta.
NOTE: espulsi Andreotti (44? pt) e Bresciani (20? st) per somma di ammonizioni, Staffolarini (31? st) per fallo di mano da ultimo uomo. Ammoniti Lo Bosco, Proietti, Incontri e Donato.
www.asticalcio.com