Galletti a forza cinque. L’Asti s’impone con un rotondo 5 a 0 sulla Vignolese e festeggia la doppietta del nuovo arrivato Panza, classe ’92. Il giocatore, prelevato dalla Chierese, va a bersaglio al 10’ e al 14’, spianando la strada ai biancorossi verso il successo. Prima dell’intervallo terzo gol dei locali con Rocchi. Nella ripresa il bomber Napolitano completa la cinquina andando altre due volte a segno. Ottima prova tra i galletti del generosissimo Fogliati. Blase Petrov, attaccante della squadra di Pasquali, disputerà il Torneo di Viareggio con la selezione macedone del Belasica Strumica, che affronterà domani, martedì, a Pistoia, la Fiorentina. Diretta su RaiSportPiù alle 15.  
Asti-Vignolese 5-0
Asti: Favarin; Origlia, Rizzolio, Fogliati, Di Carmelo, M. Torsiello, Rocchi, Panza, Petrov, Mosca, Napolitano. A disposizione: Veiluva, Crosa, G. Torsiello, Pozzatello, Vairo e Mobrici.
All.: Enrico Pasquali.

Giovanissimi fascia B ko
Sconfitta netta per i Giovanissimi fascia B, fermati dal fortissimo Derthona. Finisce 6-1 per gli alessandrini che mettono al sicuro la vittoria nel primo tempo (0-5 lo score). Nella ripresa l’Asti gioca bene e alla pari con l’avversario, ma la rimonta non riesce.