Brusco stop per i galletti sul terreno di Saluzzo. La formazione di Antonio Caridi si conferma in ottimo stato di forma e, dopo aver ottenuto quattro punti in due match, sgambetta anche la capolista biancorossa. Finisce 3-0 per Villani e compagni, contro un Asti decisamente sottotono. Dopo una occasione per Villani sventata da Bilucaglia e una per Egnakou, viene espulso il tecnico di casa Caridi per proteste. A sbloccare lo score è Villani, il raddoppio arriva cinque minuti più tardi, grazie a Egnakou. I galletti di Fornello non riescono a reagire e arriva il tris ancora siglato dal bomber Villani. In attesa di un derby infuocato contro la Nicese, i biancorossi sono costretti ad alzare bandiera bianca contro un ottimo Saluzzo.
Saluzzo – Asti 3-0
Saluzzo: Magnaldi, Bessone, Marchetti, Marzanati, Demaria, Durando, Damilano (70′ Paschetta), Fofana, Egnakou (87′ Jura), Simonetti, Villani (90′ Magnano). All.: Caridi.
Asti: Bilucaglia, Ghidella (77′ Napolitano), Lisa, Ragagnin, Dattrino, Mogos, Liguori, Gallace, Magno, Caserio (5′ Di Maria), Minniti. All.: Fornello.
Reti: 49′ e 84′ Villani, 55′ Egnakou (S).
Espulso: Caridi (All. Saluzzo).