Campagna abbonamenti dell’Asti Calcio al via: le tessere potranno venire sottoscritte presso il bar dello stadio, la Tabaccheria Avidano di via Vittoria, l’edicola Olivero di piazza San Secondo, oltre che presso la Banca CR Asti.
Come effettuare la tessera presso la filiale CR Asti
L’attività sarà svolta dalle agenzie di città; avrà inizio martedì 28 agosto e terminerà il 28 settembre 2012. I clienti si rivolgeranno agli sportelli ed effettueranno il bonifico sul c/c nr. 48618 acceso presso l’Agenzia 1. Nella descrizione del bonifico saranno indicati i nomi dei titolari dell’abbonamento. Al cliente sarà rilasciata una ricevuta con la quale ritirerà l’abbonamento alla biglietteria dello stadio in occasione della prima partita.

Intanto ci sono due volti nuovi tra i galletti. La società annuncia l’approdo in biancorossso del talentuosissimo esterno Francesco Bellitta, classe 1993 proveniente dal Como che può agire sia da terzino destro che da ala, e di Alessandro La Dogana, classe 1994 ex Cuneo. Entrambi andranno a rimpolpare la prima squadre e sono pronti a dare un prezioso contributo in termini di talento. Al tempo stesso l’Asti annuncia l’addio di Stefano Lisa.