Lo storico marchio Servettoapparirà sulle maglie dell’U.C.I. women’s team astigiano, presieduto da Stefano Bortolato, anche nella stagione agonistica 2018. L’accordo tra la compagine piemontese e la prestigiosa azienda lombarda del noto imprenditore Ezio Terragni, grande appassionato di ciclismo e primo tifoso del team, è stato raggiunto proprio in queste ore.

“Siamo davvero soddisfatti di aver siglato un nuovo accordo di partnership con Servetto- ha sottolineato un entusiasta Dario Rossino, team manager del team di Asti – ringrazio di cuore la famiglia Terragni, con la quale non siamo solo legati da un rapporto di sponsorizzazione ma anche da una vera e profonda amicizia e stima reciproca. Una famiglia davvero appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote, grande sostenitrice del ciclismo femminile e dei veri valori dello sport. E’ un grande motivo di orgoglio per tutti noi portare in giro per il mondo il  nome Servetto. Daremo il massimo in ogni circostanza per ripagare al meglio la fiducia che ancora una volta è stata riposta in noi e nelle nostre atlete.”

La prestigiosa azienda Servetto, main sponsor del team astigiano, dal 1972 è marchio leader nella produzione di accessori per l’armadio e la cabina armadio, dal design e produzione completamente “Made in Italy”. Servetto, infatti, si avvale da sempre dell’eccellenza italiana: dalla progettazione alla produzione, che avviene nella sede di Bovisio Masciago (MB). L’azienda è da sempre attenta alla qualità, dalla scelta della materia prima alle procedure di produzione affidate a manodopera qualificata, come conseguenza della continua ricerca qualitativa. SERVETTO è presente a livello mondiale in una cinquantina di Paesi tramite distributori di alto profilo professionale.