Il Comune di Asti, in collaborazione con l’Asti Acqua Eva, organizza per domenica 1° aprile la “Festa Orange” che si svolgerà in piazza San Secondo a partire dalle 17.
La manifestazione, voluta per festeggiare il trionfo in Coppa Italia della squadra di calcio A5 astigiana, prevede animazioni, musica, esibizioni dei “Campioni d’Italia”, che improvviseranno qualche “performance” davvero spettacolare e vedrà inoltre impegnate le squadre giovanili dell’Asti Acqua Eva che disputeranno incontri fra loro e con i “Campioni”.
Un maxi schermo installato sulla piazza offrirà gli spezzoni più belli e significativi delle partite disputate dall’Asti Acqua Eva in Campionato e in Coppa Italia.
Sono previsti intermezzi dolci e salati con prodotti del territorio e brindisi finale. A tutti i bambini sarà offerta la merenda messa a disposizione dall’Acqua Eva e dai Supermercati 3A.
Hanno collaborato all’organizzazione della manifestazione la concessionaria Audi Zentrum di Asti, l’Acqua Eva e Supermercati 3A, la Cassa di Risparmio di Asti.
Siamo orgogliosi – ha sottolineato il sindaco Giorgio Galvagno – del successo conseguito dalla squadra astigiana in Coppa Italia e crediamo che la città debba rivolgere un ringraziamento e un tributo al team dell’Asti Acqua Eva, giocatori, allenatori, dirigenti, per aver raggiunto un obiettivo così importante in pochi anni ed aver portato il nome della città a così alti livelli sportivi. Fra l’altro questi successi sono importanti perché coinvolgono i giovani e li avvicinano allo sport, esaltandone i valori ed il significato. Con questo evento infatti vogliamo coinvolgere tutta la città, e soprattutto i giovani, in un bel momento di festa e di sport. Ringraziamo quindi gli sponsor della squadra che ci hanno aiutato nell’organizzazione di questa giornata e invitiamo tutti gli astigiani a partecipare”.