Il weekend della Pallavolo Valle Belbo parte “dal giovedì” con l’anticipo serale in under 14 tra le seconda e la terza in classifica del girone B del Circuito interprovinciale Asti-Cuneo.
Sonoro e inaspettato 3-0 al Volley Cava di Cavallermaggiore. L’andata era finita con una sconfitta gialloblu 3-2, con una partita tiratissima contornata da una marea di errori.
Nel ritorno non c’è stata partita per 3 set, PVB impone il suo gioco da subito sia nel primo che nel secondo set, il terzo set rappresenta solo la resa definitiva delle avversarie.
domenica mattina va in scena al palazzetto l’u16 contro la secondaa “della classe” Chersasco se da subito sfodera un ottimo ritmo al quale le spumantiere non riescono a rispondere. così volano via i primi 2 set con la sola Ottavia Boffa realmente efficace in attacco. A metà del terzo parziale la partita inizia a girare a favore della squadra di casa, la battuta diventa più ficcante, ma dopo un timeout di Cherasco sul 21-20 2 errori in battuta sono fatali per l’esito del match.