Nasce ufficialmente Asti Rugby Junior, il rugby dalla parte dei ragazzi . La nuova associazione sportiva verrà presentata ufficialmente ai bambini e ragazzi rugbisti, ai loro genitori e a tutti gli appassionati, lunedi prossimo nel New Country di frazione Castiglione, alle ore 17.00. L’appuntamento sarà l’occasione per esternare obiettivi e programmi che il nuovo sodalizio ha per la stagione sportiva 2011/2012.
A tutti i ragazzi sarà  offerta la merenda e sarà consegnato un Kit di abbigliamento.
Asti Rugby Junior propone interessanti collaborazioni con aziende astigiane da sempre attente ai settori giovanili quali Medical Lab e  Mondocalcio di Asti e si affida alla competenza di Allenatori di Rugby abilitati dalla Federazione Italiana Rugby e di preparatori atletici diplomati S.U.IS.M.
Il progetto di Asti Rugby Junior è ambizioso: massima attenzione verso tutti i giovani e giovanissimi che vogliono avvicinarsi a questo fantastico sport, offrendo loro grandi opportunità, non solo sportive, ma istruttive, formative, relazionali.  Motivazione, sacrificio, allenamento, sono le parole magiche per ottenere nello sport come nella vita dei risultati. L’associazione sportiva attende nuovi atleti. I ragazzini che hanno compiuto 6 anni possono partecipare agli allentamenti contattando i numeri 335 7059293 (Paolo Borsato), 333 4937013 (Marcello Tassagna) o inviare una mail ad astirugbyjunior@gmail.com.