Turno senza soddisfazioni per Sandamianese e CDC. Entrambe le squadre hanno perso 14-6 i rispettivi incontri (esterno con la Chiavarese in serie A per la Sandamianese e interno con il Forno in serie B per il CDC).
In serie A la Sandamianese ha fatto quello che la Chiavarese le ha permesso di fare. Ovvero vincere una prova del primo turno (con Roberto Negro che si è aggiudicato un tiro tecnico) e due nel secondo (con l’individualista Massimo Borca e con la coppia Ugo Bianchi-Paolo Longagnani). Ha sfiorato il pareggio Gabriele Bertotti nel tiro progressivo, sconfitto 35-34 da Emanuele Ferrero. La sconfitta di Chiavari per fortuna non ha avuto conseguenze sulla classifica della Sandamianese in quanto tutte le altre concorrenti nella lotta per non retrocedere hanno perso. Risultati settima giornata di ritorno: Auxilium Saluzzo-Pontese 12-8; Voltrese-Chierese 8-12; Brugnera-BRB Ivrea 2-18; Nitri Aosta-La Perosina 9-11; Chiavarese-Sandamianese 14-6; San Daniele del Friuli-Cornudese 18-2. Classifica: San Daniele del Friuli p.ti 32; Chierese 28; Chiavarese 27; BRB Ivrea 26; La Perosina 24; Voltrese 20; Pontese 17; Auxilium Saluzzo 15; Sandamianese 9; Brugnera, Nitri Aosta 8; Cornudese -3.
In serie B il CDC nulla ha potuto a Calamandrana contro la capolista Forno Canavese, autentico caterpillar del torneo cadetto avendo vinto tutti gli incontri disputati. Il CDC è stata l’ennesima “vittima” del team canavesano, dotato di una rosa degna della serie A (obiettivo dichiarato di questa squadra). Contro il Forno il CDC ha vinto un tiro tecnico con Silvano Zanusso, una coppia con Giuseppe Bresciani-Silvano Zanusso e la terna con Mario Botto-Renato Cerrano-Beppe Andreoli (al quinto successo consecutivo). Serie B, risultati ottava giornata di ritorno: Bassa Valle-Serravallese 14-6; Ferriera-Quart 12-8; Forti Sani-ABG Genova 16-4; CDC-Forno 6-14; riposava Borgonese. Classifica: Forno p.ti 30; Forti Sani 22; Ferriera 17; ABG Genova 16; Bassa Valle 15; Quart, Borgonese 11; Serravallese 10; CDC 4.