Con l’ultimo appuntamento presso il Palanuoto di Torino, si è conclusa la Coppa 4 Stili dedicata agli Esordienti B. La manifestazione inserita nel circuito federale, in questa occasione prevedeva che la prova tecnica fosse disputata sui 50 farfalla: il gruppo guidato da Paolo Ruscello ha superato quasi in blocco questo esame mentre nelle gare ordinarie sono stati riscontrati interessanti migliorament cronometrici.
Hanno partecipato alla gara di Torino Chiara Arcuraci, Matteo Barraco, Mattia Cannella, Filippo Dabbene, Sveva Dogliotti, Emilian Iornea, Alessia Langella, Amedeo Mingolla, Simone Molina, Alessandro Piatto, Iris Pontarollo, Tommaso Ragazzon, Daniele Schillaci e Giulia Tropea.

Ruscello commenta: “Questo ciclo di gare è terminato offrendo interessanti spunti in vista dell’imminente stagione estiva che prevede gare in vasca lunga. I miglioramenti tecnici, più importanti a quest’età rispetto a quelli cronometrici, fanno ben sperare per il futuro di questi giovani atleti e queste prove con i vincoli delle subacquee ci hanno permesso di consolidare sul campo di gara il lavoro svolto in allenamento in settimana. Vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi che si sono cimentati in questo percorso perchè ogni miglioramento è stato il frutto del loro impegno”.