Buone prestazioni, questo week end, per gli atleti astigiani del team Nuovo Ciclismo. Nella cronometro di sabato, a Campagnola di Reggio Emilia, Stella Riverditi è arrivata seconda, mentre nella categoria allieve terza piazza per Giuditta Galeazzi. Domenica, invece, a San Donà di Piave, altri buoni piazzamenti nella sezione Juniores con il settimo posto di Veronica Cornolti e il quattordicesimo della Riverditi
Una Riverditi galvanizzata dalla prima convocazione nel gruppo delle azzurre ha brillantemente conquistato sabato, nel reggiano, un ottimo secondo posto, nella penultima tappa del “Bracciale del Cronoman”. Ad una prova dalla fine, che sarà quella del Campionato Italiano a cronometro, la giovane atleta di Nuovo Ciclismo Asti è in testa alla classifica provvisoria della prestigiosa competizione. Nella stessa manifestazione si è messa nuovamente in luce nella categoria allieve Giuditta Galeazzi con un sempre più incoraggiante terzo posto finale.
Buona la prova di Fausto Gianotti, diciottesimo fra gli allievi. A San Donà di Piave, domenica erano di scena le juniores stradiste e Veronica Cornolti si è distinta arrivando buona settima. Nella stessa gara quattordicesima la Riverditi. Gli esordienti erano in gara a Casalino (NO) e sotto la pioggia è sbocciato Fabio Bortolato, autore di una prova maiuscola con l’ottavo posto finale. I Giovanissimi, causa pioggia, non hanno corso a Pontecurone ( AL).