E’ di tre medaglie d’oro e due d’argento il “bottino” riportato dagli atleti dell’Asti Blu impegnati a Genova, domenica scorsa, al trofeo di apnea dinamica “I delfini di Prà”, valido per le qualificazioni ai campionati italiani Fipsas.

Nella categoria Elite, per la gara di apnea dinamica con attrezzi, Giorgio Bestente si è classificato al primo posto, percorrendo 144,5 metri con la monopinna. Un altro oro è arrivato invece da Enzo Perrone, primo nella gara di apnea dimanica con attrezzi della seconda categoria: ha percorso 81 metri con le pinne. La terza medaglia d’oro dell’Asti Blu è stata invece conquistata da Mauro Pedrolo che, nella gara di seconda categoria senza attrezzi, ha percorso 67,2 metri nuotando a rana, senza respirare.

Maurizio Santero, atleta e presidente dell’Asti Blu, ha vinto invece una medaglia d’argento nella categoria elite per la gara senza attrezzi. Ha percorso 108,6 metri di nuoto a rana. L’altra medaglia d’argento dell’Asti Blu è invece stata conquistata da Luca Figundio che, nella gara di seconda categoria, per l’apnea con gli attrezzi, ha percorso 77,6 metri con la monopinna.

Nelle foto allegata: Gli atleti dell’Asti Blu impegnati domenica a Genova. Da sinistra: Enzo Perrone, Giorgio Bestente, Luca Figundio, Fabrizio Borrelli, Maurizio Santero e Mauro Pedrolo.